FAQs

Protocolli di sicurezza prima e durante il viaggio
Protocolli di sicurezza prima e durante il viaggio Pullman sicuri: alla luce delle attuali disposizioni i nostri consorziati del Consorzio Trentino Autonoleggiatori, quotidianamente mettono in atto l'igienizzazione accurata dei propri mezzi. I vari mezzi saranno dotati di gel igienizzanti e i posti verranno distribuiti secondo la vigente normativa. A bordo del pullman è obbligatorio l'utilizzo della mascherina. Hotel, spiaggia e ristoranti sicuri: dove previsto, sarà rilevata la temperatura agli ospiti in arrivo, nel totale rispetto della privacy. Le operazioni di check in saranno organizzate in modo da garantire la sicurezza di tutti. Hotel, spiaggia e ristoranti garantiscono il rispetto di tutte le normative vigenti in tema di distanziamento, pulizia e sicurezza.
Come Posso prenotare?
Tutti i viaggi si possono prenotare sul nostro sito internet. In alternativa la prenotazione può essere effettuata anche al telefono : +39 375 6644005 o presso il nostro ufficio.
É la prima volta che prenoto su internet e ho paura di sbagliare: cosa faccio?
Prima, durante e dopo la prenotazione della tua vacanza potrai contattare il nostro ufficio, che ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno. I nostri operatori sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte. Ogni singolo acquisto rappresenta, per noi, l’opportunità di offrirti la vacanza che sogni e che certamente meriti. Per noi la vacanza è una cosa seria.
Posso richiedere un preventivo e/o confermare telefonicamente?
È a tua disposizione il nostro ufficio CTM al numero +39 375 6644005 Puoi inoltre scrivere all’indirizzo [email protected] Ogni nostro operatore è a tua disposizione per qualsiasi informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte.
Per prenotare on-line serve la carta di credito?
Non è necessaria la carta di credito per effettuare la prenotazione. Sono accettate le seguenti tipologie di pagamento: bonifico bancario, PayPal ( carta di credito Visa, Mastercard, Postpay), bancomat (presso il nostro ufficio)
Quando e come ricevo i biglietti?
I documenti di viaggio (il voucher) sono spediti via e-mail alcuni giorni prima della partenza.
I posti sul pullman sono assegnati?
I posti sul pullman sono sempre assegnati. Ognuno, salendo, troverà sul sedile un biglietto riportante il proprio nome. I posti li assegnamo noi in base all'ordine di prenotazione ed alle richieste specifiche dei passeggeri. Vi raccomandiamo di comunicarci sempre, all'atto della prenotazione, se soffrite di mal d'auto o se viaggiate con altre persone. Compatibilmente con le richieste di chi ha prenotato prima di voi, cercheremo di accontentarvi.
Quando prenoto pago tutto l'importo oppure un acconto?
Viaggi in giornata: si effettua direttamente il saldo Viaggi di più giorni: si richiede un acconto del 30% dell'importo totale (a seconda dell'importo totale del viaggio). Il saldo va effettuato 30 giorni prima della partenza.
Posso cambiare idea anche dopo aver effettuato l'acquisto?
Sul web applichiamo le stesse modalità utilizzate per gli acquisti tradizionali. Puoi trovarle elencate in maniera esaustiva, consultando la pagina relativa alle Condizioni di vendita, e sul contratto di acquisto. In ogni caso se hai cambiato idea e vuoi annullare puoi contattare il nostro ufficio per tutte le informazioni che ti servono che ti darà la consulenza e l’assistenza necessaria.
Chi mi avvisa in caso l'orario di partenza del volo o del bus dovesse cambiare?
Potrai controllare l’orario del tuo volo contattando il nostro ufficio allo: +39 375 6644005 . Ricorda però che l’operativo del volo DEVE essere controllato a 24 ore dalla partenza seguendo le procedure sopra esposte
Quali documenti servono per viaggiare
Ti puoi rivolgere alla Questura della Polizia di Stato più vicina a casa tua o puoi consultare il sito Viaggiare Sicuri per acquisire informazioni aggiornate, nonchè presso le Ambasciate o I Consolati del Paese se presenti in Italia e/o presso il nostro ufficio. Vi preghiamo, inoltre, di controllare attentamente la regolarità dei Vostri documenti.
Quali sono le nostre coordinate bancarie?
CTM Consorzio Turistico Montesilvano, via Vestina 33, 65015 Montesilvano (PE); IBAN: IT33H0843477340000000029726

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